Hotel Ortles Pejo Terme

Albergo 3 stelle in Via Caserotti, 66, Peio (TN)

L’Albergo Ortles è a Cogolo di Pejo Terme. Vicino ci sono la pista di pattinaggio, pista da fondo e un piccolo skilift per principianti con campo scuola, adatto per i bambini dove possono divertirsi nello Snowpark. A 3 km da Peio Terme vi sono le Terme e gli impianti di risalita; a 12 km Marilleva 900 che si collega con Folgarida e Madonna di Campiglio, servite da Skibus gratuito; a 20 km da Passo del Tonale con l’area sciistica Presena.
L’Albergo in inverno organizza escursioni accompagnate con le racchette da neve. Partendo tutti i giorni dall’albergo con il pulmino ti sarà fornito l’equipaggiamento (ciaspole, bacchette, zaino, thermos, ghette).
Puoi scegliere di essere ospitato nelle camere dell’albergo o a 200 metri in 2 appartamenti da 5/7 posti letto, con l’opportunità di cena e centro benessere.
La colazione è a buffet. La cena è con menu a scelta di 3 portate. Una volta a settimana cena tipica a lume di candela. Se prenoti i pacchetti con le escursioni pranzo al sacco parteciperai ai pic-nic e grigliate all’aperto.
Compreso nel prezzo c’è il Centro Wellness con sauna finlandese, bagno turco, ampio idromassaggio, vasche kneipp, docce tropicali e nebbia fredda. Possibilità di eseguire il bagno di fieno con giovamenti per l’artrite, la cervicale, il mal di schiena.

SERVIZI

  • Ristorante
  • Colazione a buffet
  • Camere con balcone, cassaforte
  • Centro benessere
  • Palestra