Residence Hilda Firenze

Residence in Via dei Servi, 40, Firenze

Il Residence Hilda di Firenze è adiacente a Piazza della Santissima Annunziata, a 350 metri da Piazza del Duomo, vicino alle vie dello shopping e dell’artigianato. La location è ideale per visitare il centro storico a piedi o con i mezzi pubblici.
Da poco rinnovato, è diretto personalmente dai proprietari. Offre graziose sistemazioni, moderne e confortevoli, con arredamento esclusivo artigianale di ottima qualità, pavimento in legno, dettagli curati e omaggio personalizzato ad ogni ospite. In ogniuno dei 12 appartamenti c’è la cucina corredata di tutto il necessario, il salotto e la stanza da letto.
Negli ambienti comuni e negli alloggi è presente la connessione gratuita alla rete. Per la colazione è suggerito il bar adiacente convenzionato. Se lo desideri puoi farti portare nella tua camera la spesa (con supplemento), anche al momento del tuo arrivo.
Per agevolarti nel visitare il centro storico, lo staff del residence può organizzare visite individuali e di gruppo ai musei, nelle botteghe artigianali e nei mercati; giri turistici nelle zone pedonali, in bicicletta e Segway. Per gli amanti della gastronomia si danno lezioni private e collettive, che partono dalla scelta degli ingredienti al mercato, alla preparazione del pranzo direttamente nella tua suite.

SERVIZI