Visitare San Martino di Castrozza e il Primiero cosa vedere guida turistica

Cosa vedere a San Martino di Castrozza e nel Primiero: consigli informazioni idee per visitare San Martino di Castrozza e il Primiero.

Immergiti nell’atmosfera di San Martino di Castrozza e del Primiero

San Martino Castrozza e Primiero

Le Dolomiti, il fascino di una stazione turistica di prima qualità, antichi centri storici, la consolidata tradizione turistica, il Parco Naturale, fanno di San Martino di Castrozza, Passo Rolle e Primiero una zona di vacanze di qualità eccelsa.

L’area sciistica San Martino di Castrozza – Passo Rolle fa parte del carosello Dolomiti Superski ed usufruisce di una ubicazione privilegiata in quanto sfoggia temperature mai troppo rigide e numerosissime giornate di sole.
Le piste si sviluppano per oltre 60 km, tra i 1404 metri ed i 2357 metri di quota in un paesaggio ed un ambiente naturalistico esclusivo.
Le piste sono per sciatori alle prime armi ma anche per i più esperti,

Gli impianti di innevamento programmato sono stati potenziati permettendo una sciabilità ideale sulla quasi totalità della ski area durante tutta la stagione.

A Passo Rolle, dove si può sciare oltre i 2000 metri di quota la stagione inizia a fine novembre e termina a fine aprile, e a San Martino di Castrozza gli impianti entrano in funzione da Sant’Ambrogio a Pasqua.

Utilità

RISORSE UTILI



Potrebbero interessarti le guide turistiche di…

Cosa vedere in Trentino Alto Adige