Hotel Pupetto Positano
Albergo 3 stelle in Via Fornillo, 37, 84017 Positano SA
L’Hotel Pupetto è ubicato in uno degli angoli più tranquilli di Positano ed al contempo è vicino al centro della città, che si raggiunge con breve passeggiata in mezzo al verde.
La struttura è immersa in un profumato giardino di limoni e tutt’intorno è presente una ricca vegetazione mediterranea.
La spiaggia del Fornillo, una tra le più belle ed eleganti della zona, è proprio di fronte all’Hotel.
Bastano pochi minuti per raggiungere il porticciolo da dove partono i battelli per escursioni verso le isole e verso le località della costa.
I più spregiudicati possono anche affittare una barca e pianificare da soli la loro giornata tra Li Galli e Punta Campanella. A chi ama la natura si consiglia di non perdere una passeggiata lungo Il Sentiero degli Dei e la Valle delle Ferriere.
Il ristorante, dove dal giardino che lo circonda giunge il profumo dei fiori e dei limoni, è provvisto di terrazza panoramica ed offre ogni giorno una vasta scelta di piatti a base di pesce fresco, accompagnati da una fornita lista di vini.
Direttamente dall’albergo si accede a piedi all’antistante spiaggia del Fornillo, dove uno stabilimento balneare, gestito direttamente dalla struttura, mette a disposizione tutta l’attrezzatura per una rilassante vacanza di mare.
Le 34 camere, di tipo standard e superior, sono tutte provviste di aria condizionata, tv satellitare e balcone; le superior, inoltre, sono dotate di terrazza panoramica e di angolo salotto con splendide maioliche di Vietri.
SERVIZI
- SERVIZI IN HOTEL
- Animali ospitati su richiesta
- Bar
- Internet Wi-Fi gratis
- Parcheggio privato
- Ristorante
- Ascensore
- Lavanderia
- Reception 24 ore
- Spiaggia privata
- SERVIZI IN CAMERA
- Aria condizionata
- Cassaforte
- TV satellitare
- Balcone o terrazzo
- Telefono
Potrebbe interessarti anche:
HOTEL MARINCANTO
HOTEL POSEIDON

HOTEL VILLA GABRISA

HOTEL ROYAL PRISCO

HOTEL IL GABBIANO

HOTEL PUPETTO

HOTEL REGINELLA

HOTEL LE SIRENE

HOTEL PALAZZO TALAMO

Torna alla pagina: Visitare Positano