Hotel Paradiso Terme Forio d’Ischia
Albergo 4 stelle in Via San Giuseppe, 10 80075 Forio d’Ischia NA
Il Paradiso Terme è un albergo 4 stelle che sorge in una posizione privilegiata tra il mare ed il Monte Epomeneo, a tre chilometri e mezzo dal centro di Forio d’Ischia. Per chi viaggia con i mezzi pubblici è possibile noleggiare auto o scooter, oppure utilizzare il bus navetta gratuito che ad orari prefissati collega l’hotel con il centro del paese e con il parco termale Poseidon.
Con la navetta fornita dal personale è anche possibile raggiungere la Baia di Citara, che ospita stabilimenti balneari attrezzati e un tratto di spiaggia libera. Per chi non vuole muoversi dall’albergo, ci sono le piscine termali all’aperto, quella interna, il centro benessere e spa che offre trattamenti termali ed estetici, massaggi, sauna, e ci sono 2 campi da tennis in terra battuta ad un centinaio di metri.
Le 72 sistemazioni sono ariose, arredate piacevolmente e quasi tutte dotate di spazi all’aperto. Una costruzione a un centinaio di metri dal corpo principale ospita camere adatte a famiglie con bambini i quali possono divertirsi nell’area giochi attrezzata all’aperto. Il complesso dispone di 2 parcheggi gratuiti. La cucina propone menu vari e di ottima qualità.
SERVIZI
- Reception 24 ore
- Ristorante
- Internet Wi-Fi
- Giardino
- Piscina
- Terrazza panoramica
- Centro benessere e Spa
- Biliardo
- Tennis
- Ping pong
- Parcheggio pubblico
- Aria condizionata
- Balcone o patio
- TV
- Frigobar
- Cassaforte
Potrebbe interessarti anche:
HOTEL PARCO DELLE AGAVI
HOTEL CARLO MAGNO

HOTEL PUNTA IMPERATORE

HOTEL SEMIRAMIS

HOTEL ALBATROS

HOTEL IMPERAMARE

HOTEL MAREMONTI

HOTEL PARK VICTORIA

HOTEL POGGIO DEL SOLE

HOTEL TERME VILLA TERESA

Torna alla pagina: Visitare Forio d’Ischia